«

»

mar 14

Pagelle Torneo Cadro 2016

Cadro 2016PAGELLE TORNEO CADRO 2016
di Lischetti Luca

 

 

 

 

 

 

 

 

l_4x0bRiccardo Galfetti:

Con la solita arroganza e grazie a dei cuscinetti nuovi della ACME in gara uno pattina come Stephane Lambiel e va pure a colpire un palo dopo l’apparente morte celebrale del portiere. In gara due confeziona insieme al gemello forse l’azione più bella del Torneo. Al giro di boa però, qualcosa nel motore del Diavolo più polemico della Divina Commedia si inceppa e dopo una gara giocata a due velocità, lentissimo e Giroux, decide che é giunto il momento di farai giustizia da solo (dopo il TERZO GOL ANNULLATO AI DIAVOLI) e con il suo caratteristico aplomb apostrofa l’arbitro come COGLIONE e si becca 10 minuti ma non prima di averne presi altri 4 in precedenza. Si congeda devastando la panchina degli Unicorns come nemmeno una lesbica isterica avrebbe fatto e per non farsi mancare nulla insulta due spettatori, Aris ed un bambino che aveva perso i genitori. Chiude il suo Torneo con a referto 0 assist, 0 gol ma una pioggia di minuti di penalità (quest’anno è lui il bad boy dei devil)!

Voto 4.5 – Lapierroso

IMG_5299Fabio Merlo:

La prima sera prova a prendere il posto del motivatore Devincenti ma ottiene solamente di essere ignorato come una figa in un bar di froci. Prova senza successo ad improvvisarsi Maria De Felippi ma nemmeno questo gli riesce troppo bene ed allora decide di rifugiarsi nell’alcool e nella coltivazione come solo lui e Marcel Jenni riescono a fare l’indomani risente dei bagordi della sera precedente ma col passare delle ore si conferma il Devil più pericoloso al bancone insieme a Uichi e Lisca. Se la soglia dell’alcolismo viene superata anche a Cadro é soprattutto merito suo . Crolla coma la borsa greca invece, il consumo di stupefacenti che si attesta ai minimi storici come il Down Jones nei mesi scorsi

Si riprende durante la premiazione quando divora in 46 secondi mezzo chilo di salame, una borraccia ed il paragomito sinistro di Dade.

Ad ogni modo, gli antichi splendore restano lontani!

Voto 4.5 – Petaloso

IMG_5299Lorenzo Manfrini:

Sulla carta il giovane portiere, (chiamato al gravoso compito di non far rimpiangere il Nebbia Nazionale) pare all’altezza del compito ma i più si sono dovuti ricredere non appena il giovane si é presentato con la maglia color bianco sperma. L’abito non fa il monaco pensammo ma dopo 7 minuti di gara uno il giovane portiere era riuscito a prendere un gol dalla griglia ed uno dal locale dei samaritani per poi svenire su un pulsino che probabilmente avrebbe parato anche una tenda chi ben comincia é a metà dell’opera ed allora in gara due altra rete subita da Città del Capo .. Smette di bere insieme ai grandi per isolarsi nel suo mondo fatto fatto di allucinazioni post pardo e THE FREDDO (the freddo nei devil???!??!?!). Una volta fatto ritorno da Narnia si ricorda di essere un portiere e nelle ultime tre partite si distingue in positivo (forse gli occhiali era meglio che li tenevi su fin dall’inizio)

Voto 5 – Baron

IMG_5303Luca Lischetti:

inizia il suo Torneo venendo deriso da alcuni compagni a causa di alcuni recenti flirt sessuali che sono risultati indigesti a qualcuno (manco fosse il cazzo me lo dobbiate succhiare voi ) ma il suo carattere mansueto a pacifico alla Hallo Spank gli permettono di giocare senza fastidi ma nonostante ciò si divora un gol già fatto denotando un cinismo degno di un cannibale autistico. Resta per tutto il Torneo uno dei più assetati ma Cadro per lui resta indigesta ed oltre ad essere sterile come le ovaie di Vladimir Luxuria riesce a farsi male da solo a solito ginocchio per poi essere investito da un treno in corsa in mezzo alla pista. Per luo sospetta commozione celebrale con tanto di intervento dei samaritani e sospensione della partita ma poi si é appurato che era semplice meteorismo dovuto ai 15 mini spiedini divorati 20 minuti prima della gara e dopo aver sradicato un abete con Merlo e soci . Chiude in bellezza scatenando una mezza bagarre dopo aver colpito con un pugno un avversario alla nuca resosi colpevole di aver recato disturbo al suo gemello Riassumendo, tutto normale amministrazione e la campagnia in vista di Paradiso e lanciata

Voto ???